Quante volte avete contattato il vostro vecchio operatore di rete per un problema? Cosa è successo? Vi siete ritrovati a stare per ore al telefono attendendo che qualcuno vi rispondesse, poi, magari, vi siete trovati a colloquiare con un call center che rispondeva da un’altra nazione.
Poi, per l’assistenza tecnica, avete dovuto attendere giorni ed il tecnico non arrivava mai Ecco, dimenticate tutto questo. Con WIRTEK non solo avrete la migliore tecnologia ma anche una squadra di tecnici informatici sempre a vostra disposizione. Valore aggiunto di WIRTEK è infatti il suo help desk, che risponde dall’Italia, dalla sede centrale, ed è reperibile anche nel fine settimana, risolvendo le criticità entro 24 ore. Sì perché la NEWTEC crede che stabilire un rapporto diretto con i propri Clienti sia basilare per crescere. Azienda in continua evoluzione, la NEWTEC si è strutturata nel tempo, rimanendo però flessibile e capace di dare una vera assistenza tecnica dedicata ai propri Clienti.
11 tecnici informatici specializzati monitorano ogni giorno la rete e rispondono prontamente alle chiamate dei Clienti. Non solo, la NEWTEC si è anche organizzata con i suoi tecnici installatori partner che ricevano l’attestazione di “tecnici certificati WIRTEK” a seguito del corso di formazione aziendale. Un supporto tecnico a vostra disposizione, pronto ad intervenire in qualsiasi situazione. NEWTEC: davvero vicini al Cliente, dall’installazione, all’attivazione fino alla navigazione.
Non un call center esterno che parla un’altra lingua, ma un supporto tecnico che è sempre reperibile, con interventi puntuali sulla rete. WIRTEK è completamente di proprietà di NEWTEC, il che permette un servizio di eccellenza, senza dover interpellare terze parti. Perché il valore di un’azienda è dato anche dalla sua capacità di essere in ascolto del Cliente, di capirne le esigenze per rispondere al meglio alle sue richieste.